Area utente  

Web Hosting & domini

Chi Siamo

Supporto

Contattaci su .....
 
Skype
Facebook
Twitter
Google+
Youtube
Blogger
Linkedln
RSS Feed

DICONO DI NOI

Rosanna Brancato
funzionale e professionale. questi i due aggettivi che mi vengono in mente pensando alla newshell. mi trovo bene e i problemi vengono risolti celermente. risposte veloci e circostanziate. complimenti!!
Giuseppe de Pascale
Ottimo server, ottima e tempestiva l'assistenza
Simone Marotti
devo dire che Newshell è davvero vantaggioso! offre vari piani di hosting a prezzi davvero competitivi per non parlare dell'assistenza clienti davvero eccellente sia in ambito tecnico che per quanto riguarda le tempistiche di risposta.
Alfredo Marra
La nostra è un Azienda che si occupa di webdesign, e avere Newshell come hosting per noi è stata una vera svolta, l'assistenza poi, è immediata, e questo è importante quando si parla di affidabilità, complimenti.
Sandro Erra
Secondo me, l'affidabilità, e l'efficienza che hanno dimostrato con me, non è stata alla pari con il sito web, nel senso che il loro portale non riesce a trasmettere l'efficienza del servizio che poi si è rivelata, suggerisco un cambio della veste grafica. per il resto sono eccezionali.
Giuseppe Vesticchi
Sempre disponibili, anche la domenica, fantastici.
Enzo Capozzi
Il prezzo se pur basso in confronto di altri non è il massimo, secondo me si trova di meglio in rete, un punto a favore invece è l'assistenza, non so come fanno, ma le risposte sono quasi sempre immediate.
Laura Biagi
Salve, Sono della provincia di Benevento, e avere un azienda vicino casa che offre questi servizi per me è già una vittoria, in bocca al lupo, continuate così!!
Rosaria.
Professionalità, affidabilità, efficienza, non vi faranno rimpiangere di averli scelti!
Guido Lavorgna
Newshell è un azienda che fornisce hosting in modo professionale con prodotti di buona qualità e con dei costi estremamente accessibili. Il vantaggio che ho personalmente riscontrato è quello di avere un'assistenza competente e sempre a disposizione. Difficilmente sostituirei newshell come mio fornitore, anzi sono sempre attento a suggerire strategie per il costante miglioramento del servizio.
Giuseppe Allarà
Essendo un nuovo cliente, avevo delle problematiche alle quali non sapevo dare risposta. Vi ho contattato ed ho avuto il piacere di ricevere assistenza tecnica da parte di di un operatore, il quale è stato molto cortese e molto paziente su darmi direttive alle mie problematiche, molto veloci quanto precisi.
Michele Nasti
Avevo bisogno di un server "da battaglia" dove hostare un sito dell'azienda di famiglia, visto che il precedente hosting è sparito nel nulla con tutti i nostri dati. Dopo aver chiesto feedback ai miei colleghi programmatori sono arrivato a NewShell. Che dire? Il prezzo è bassissimo e il pannello di controllo è il più completo che abbia mai visto. Per tutte le applicazioni open source più famose, NewShell è decisamente adeguato! I tempi di risposta sono ottimi e il sito si carica velocemente. L'unico lato negativo trovato, fin'ora, è il sito web stesso di NewShell, che meriterebbe un altro design. Voto? 9

Se volete inviarci le vostre opinioni o suggerimenti scrivete a: info@newshell.it






NewShell Internet services P.IVA 01420350629 - Fragneto Monforte C.da Celone, 10 82020
REA: BN - 119227 - P.E.C. info@pec.newshell.it
Privacy policy e Condizioni