Area utente  

Web Hosting & domini

Chi Siamo

Supporto

Contattaci su .....
 
Skype
Facebook
Twitter
Google+
Youtube
Blogger
Linkedln
RSS Feed

Il pagamento avviene solo ed esclusivamente tramite i seguenti metodi di pagamento, tutti i dati di pagamento verranno trasmessi via E-mail nel momento dell'ordine, è consigliato per ovvi motivi inserire e controllare nella form di registrazione su Newshell una E-mail affidabile e usata regolarmente.
 
E' possibile pagare tramite bonifico bancario, è fondamentare dopo aver effettuato il pagamento con questo metodo, di comunicarci il CRO, con la ricevuta dell'operazione scansionata via email o via fax al numero 08241810185.

ATTENZIONE: Per motivi di sicurezza, tutte le coordinate bancarie (IBAN) verranno comunicate via email solo ad ordine effettuato
 
 
Per avere tutto e subito, ecco il sistema di pagamento più diffuso al mondo, pagando con PayPal, tutti i servizi saranno immediatamente disponibili
 
 
Per registrare il tuo dominio in tempo reale, niente di meglio che effettuare il pagamento con qualsiasi carta di credito, o carta prepagata, metodo sicuro, veloce, affidabile, e inizi subito a lavorare con il tuo spazio web.
 
Paga con BitCoin attraverso il gateway di pagamento BitPay.
Il completamento della transazione sul gateway BitPay richiede almeno un'ora.
 
Il credito prepagato permette di avere sempre una disponibilità economica per poter acquistare i servizi offerti da Newshell.it in modo semplice ed immediato.





NewShell Internet services P.IVA 01420350629 - Fragneto Monforte C.da Celone, 10 82020
REA: BN - 119227 - P.E.C. info@pec.newshell.it
Privacy policy e Condizioni