Area utente  

Web Hosting & domini

Chi Siamo

Supporto

Contattaci su .....
 
Skype
Facebook
Twitter
Google+
Youtube
Blogger
Linkedln
RSS Feed

PROVA I NOSTRI SERVIZI

Cliccando sul link sottostante, avrai la possibilità di provare il pannello PLESK®, fiore all'occhiello per la gestione dei domini e degli spazi web, noi utilizziamo da anni questo sistema che ci ha dato notevoli soddisfazioni, i nostri clienti con il tempo hanno imparato ad utilizzare questo meraviglioso strumento, guadagnando tempo e ottimizzando al massimo le proprie risorse.

Per accedere all'area di test ecco le credenziali:

URL: https://mac.newshell.it:8443

Login : demo
Password : test2010

Durante il primo accesso all'area riservata verrà visualizzata la richiesta di accettare il certificato di protezione, è necessario confermare il certificato per poter continuare l'accesso al pannello PLESK®.

Ti ricordiamo che quest'area non è destinata alla produzione, per questo motivo, non saranno disponibili tutte le potenzialità fornite dal sistema, avrai comunque modo di apprezzare con quanta semplicità è possibile gestire un dominio, un operazione che anni fa era impensabile, adesso è una realtà che Newshell.it mette a disposizione dei propri clienti.

Se hai bisogno, ecco i manuali in italiano:

https://docs.plesk.com/it-IT/onyx/

Ti raccomandiamo inoltre di usare il pannello per il tempo strettamente necessario, dando la possibilità anche ad altri utenti di usufruirne, poichè per motivi di sicurezza le connessioni sono ristrette ad un numero limitato di accessi.


Buon Lavoro !!!
Newshell.it
I marchi registrati citati nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari. Altri nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati.





NewShell Internet services P.IVA 01420350629 - Fragneto Monforte C.da Celone, 10 82020
REA: BN - 119227 - P.E.C. info@pec.newshell.it
Privacy policy e Condizioni